Mago Lollo

Mago Lollo, alias Lorenzo D’Amelio, incontra la magia da bambino e soprattutto per gioco, quando scopre ai piedi del suo albero di Natale una curiosa scatola piena di sogno. Non avrebbe mai pensato che in fondo a quel cofanetto ci sarebbero stati anni di passione, quella stessa che oggi trasferisce ogni giorno al suo pubblico. Eclettico, comico, creativo, è un’attrazione vera sia per i piccoli spettatori, capaci di stare con la bocca spalancata fino all’ultimo applauso, sia per gli adulti, che rimangono increduli alle sue gag strampalate.

Prestigiatore e Ventriloquo Mago Lollo aveva bisogno di un’immagine con la quale potersi presentare al suo pubblico nella veste più adatta. Si è così rivolto a Strategie Digitali per la creazione di un logo e dei biglietti da visita. Ha inoltre deciso di dare una preview ai suoi fan più tecnologici chiedendoci di sviluppare per lui un sito web, si presenta così, in tutta la sua bravura, partendo con un video full screen. Nel sito dalla struttura dinamica è possibile trovare tutte le informazioni su di lui e sui servizi che offre. Tutta questa magia è accompagnata da una palette colori a tema efficace.

Contattaci subito e scopri come Strategie Digitali può supportare la tua azienda/progetto attraverso il posizionamento e la presenza online della tua realtà.

Ottieni Subito Visibilità e Ottieni Nuovi Clienti
Progettiamo e Sviluppiamo per te Attività Digitali di Successo
Chiama +39 0621127851